Dismiss this notice
Hey there, welcome to MetaWoW please Create an account to access the entire forum.

ray ban sunglasses
Quando ero un bambino, pensavo che l'Indonesia fosse la parte di
You must post a reply below to unlock this link
"Nesia" che aveva un tetto! Negli anni '90, un collega si vantava un giorno di come un programma per computer che stava scrivendo utilizzasse la tecnologia del 21 ° secolo. Gli ho subito fatto notare che era impossibile. Non importa quanto avanzata fosse la tecnologia inventata da qualcuno negli anni '90, non poteva essere la tecnologia del 21 ° secolo. Il semplice fatto che sia stato inventato nel 20 ° secolo lo rende, per definizione, la tecnologia del 20 ° secolo! Un credito d'imposta è la forma più sincera di una pausa fiscale! I vegetariani mangiano frutta oltre alle verdure? Se è così, perché non si chiamano vegefruitarians? Per capire alcune persone e organizzazioni, devi padroneggiare l'arte dell'interpolazione. 

Perché qualcuno dovrebbe mettere i soldi in anticipo sulla loro salute? Tuttavia, ci sono molte persone che fanno esattamente questo. A quanto pare non si rendono conto che i soldi e le proprietà diventano insignificanti quando e se perdi quando ero un ragazzino negli anni '60, mia madre a volte mi portava dall'oculista solo per essere sicuro di non aver ancora bisogno di portare gli occhiali.
A posteriori, penso che queste visite siano state in gran parte inutili e sono il risultato dell'amicizia dei miei genitori con l'oftalmologo locale. Lui e sua moglie facevano regolarmente parte dei party del club di bridge tenuti a casa nostra ogni mese. Vivevamo in un piccolo centro e sono abbastanza sicuro che questo ragazzo avesse un angolo sul mercato quando si trattava di curare
le cure oculistiche. 

Gli ultimi progetti di pista veloce sono sbalorditivi e estremamente attraenti. Possedere un paio per l'ultima collezione di occhiali da sole di Fast Track è un momento che merita di essere apprezzato. Inoltre, con questa tua scelta, puoi essere certo di fare molti complimenti mentre li metti! Alla fine, ti renderai conto che gli occhiali fasttrack valgono ogni centesimo che hai speso per questo. Gli occhiali da sole Fast Track sono specializzati nel proteggere i tuoi occhi dai raggi UV del sole a causa del film spesso colorato che ha sugli occhiali. Il film protegge gli occhi dai dannosi raggi UVA e UVB del sole che altrimenti potrebbero essere pericolosi. La maggior parte degli altri occhiali da sole sono solo esempi di stile e mancano le misure
protettive. 

Abbiamo tutti avuto i nostri problemi. Non c'è nessuno che abbia un'esistenza pacifica senza subire i problemi che i regali viventi, sia che si tratti di un controllo IRS o di un attacco con un raffreddore. Ma l'umorismo ha un posto importante nella vita e, se non lo stiamo usando, accorciamo le nostre vite. Come adulti abbiamo tutti uno stile di vita impegnato, ma il fatto è più impegnativo, più abbiamo bisogno di risate e umorismo. La risata, ci è stato detto, da più di Reader's Digest, è la migliore medicina. Dopo tutto un sorriso usa meno muscoli facciali di un cipiglio. Quindi, a meno che tu non senta il bisogno di esercitare più dei tuoi muscoli facciali del necessario, un sorriso, un sorriso, una risata ti faranno sentire molto meglio che preoccuparti delle bollette e del futuro. 

C'è una storia (forse vera) che un uomo malato di cancro si è curato semplicemente leggendo storie divertenti e guardando film divertenti. C'è qualcosa da ridere che fa bene l'anima. Considera il Dalai Lama e quanto spesso sorride e ride. Ti aspetteresti che indossasse un cipiglio e andasse in giro arrabbiato con i cinesi e che cosa facessero al suo paese e ai suoi popoli. Eppure continua a sorridere! Devo solo ammirare un uomo così. Umile e tuttavia continua a sorridere nonostante la sua difficoltà. Troppe persone si avvicinano a una situazione difficile con determinazione straziante e l'atteggiamento di un rullo a vapore pronto a schiacciare chiunque si trovi sulla loro strada. Il mondo ha bisogno di più umorismo, più risate. 

Sono rimasto solo per vivere il saldo della sua clausola di noleggio. Non l'avrei fatto per nessun'altra donna, ma di sicuro ero felice di farlo per Lily! Immagina dove un
sorriso sincero può portarti! PU CAN farti uscire da un sottaceto in più di un caso. Come può qualcuno che intende farti del male faccia a faccia con un sorriso? Un sorriso diffonde solo una brutta situazione. Leggi libri divertenti e guarda film divertenti. Ce ne sono molte nel tuo negozio di video locale. Certo, ciò che solletica l'osso divertente per uno non funziona per il prossimo ragazzo. Posso ottenere una risatina con un one-liner di Bob Hope che posso vedere da Dumb and Dumber per la quarta volta (No,
non l'ho guardato così tante volte, ma ci penserò su).
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)